venerdì 2 dicembre 2011

Scritto da © Maria34 - Dom, 26/12/2010 - 15:37
Vola... vola... vola nella mente
vestita di cielo... fuori dalla gente
sei come un pensiero, sei fatta di niente
vestita di bianco, capelli nel vento
tu corri sull'arcobaleno del tempo
non sei oggi, né ieri... e neppure domani
vestita di nulla, abbagli la vista
la luna ed il sole non li vedo più
la luna ed il sole e le stelle sei tu
nei tuoi occhi profondi mi immergo
in quel mare cangiante mi perdo e mi trovo
vestita di luce... se la mano mi tendi
mi posso salvare dalla melma in cui affogo
ma la mia mano infangata non può
violare la tua purezza
uno sputo in una acqua limpida
la mia mano rimane senza una risposta
si ritira sconfitta nella melma che merita
… tu fuggi lontano, vestita di vento
nei tuoi occhi di mare ti porti
la mia anima per sempre perduta
                  
                                  Domenico Signorino
Vi ho presentato una poesia di un partecipante del mio "Laboratorio discrittura"

Nessun commento:

Posta un commento