domenica 17 novembre 2013

ROSS VERDE MARRONE


Rosso

La passione è rossa
come l’esplosione
dei sentimenti che ha
fuso i nostri cuori,
in un fiore dai petali
vellutati e dal profumo
inebriante, che ci confonde
la mente, siamo un tutt’uno,
come l’acqua e la terra,
come il fiore e la pianta,
e di questo ci beiamo,
e del nostro amore
ci nutriamo,
mai sazi, alla ricerca
della perfezione assoluta,
avvolti, da questo
misterioso fato.

     Mara Massaro



Verde

Come la gioia che ci pervade,
in tutto il mondo sentiamo
che si espande, come un fuoco
che brucia e diventa rogo,
questo è il nostro amore,
la sorpresa di ogni giorno,
ci accompagna per mano,
creando ciò che siamo
la nostra vera essenza,
liberi e felici,
in un grande prato
dove correre a perdifiato,
assaporando la natura,
e l’amore che ci dona.

   Mara Mass


Marrone

Ma qualcosa è accaduto
ed io non l’ho capito
non ho voluto vederlo,
non volevo saperlo,
perché il dolore era struggente.
Lo strazio era divampante,
non volevo lasciarti andare,
non potevo farlo.
Ho lottato al tuo fianco,
ti ho difeso con tutta me stessa,
strenuamente,
con l’ardore di una madre
ti ho curato,
ma alla fine il destino ha deciso
per noi, per il nostro amore,
ed io ti ho perso.

          Mara Massaro




Nessun commento:

Posta un commento