domenica 17 novembre 2013

STORIE A COLORI

   Mara dice che per capire " La storia a colori" devo  pubblicarli in questa successione:
Trasparente, azzurro, giallo, rosso, verde, marrone, nero, bianco, rosa-

Ecco i primi tre  Trasparente, azzurro, giallo:


Trasparente

Così mi sento,
mentre guardo
dall’interno di una goccia,
trasparente,
la mia anima leggera,
che vaga alla tua ricerca,
e fiduciosa attende
la sua anima gemella,
nella speranza dell’amore
che riscalderà il suo cuore.


Azzurro

Per caso t’ho incontrato
in una mattina ventosa
sotto il glicine profumato,
seduto al bar con un giornale,
sembravi uscito da
un quadro di Renoir.
Quale struggente
tenerezza ho provato..
Cieli azzurri nei tuoi occhi
mi parlano di te,
dell’amore che abita nel tuo cuore,
del candore del tuo sorriso,
ed io mi lascio cullare
avvolta dal calore
delle promesse d’amore,
e ardo di desiderio inconfessato.

      Mara Massaro



Giallo

Sento il cuore cantare e
farfalle danzare
nel cielo giallo dorato,
mi sento in equilibrio
come un funambolo
sulla linea della vita,
sono prigioniera
del tuo fascino,
quale dolcezza,
nella musica che ci avvolge,
e dimentichi del mondo,
ci specchiamo felici
e increduli,
del nostro amore.

    Mara Massaro



Nessun commento:

Posta un commento