domenica 12 febbraio 2012

Pensieri

PENSIERI

Non trovo mai la penna     
                                   al momento giusto.
Non trovo mai la parola
                                   al momento giusto.
Non trovo mai la mano tesa
                                   al momento giusto.

E quando trovo la penna               
                                   non ho più le parole.
E quando trovo le parole
                                   non ho più chi ascolta.
E quando trovo la mano tesa
                                   non desidero più ricevere!

                                 Maria Dulbecco


Oggi è uno di quei giorni che qualcosa tiafferra e occupa i tuoi pensieri scacciando momenti belli e la realtà del vivere ti si presenta solo nei risvolti peggiori . Così sonotornata a riesumare un mio pensieri dei tempi peggiori.
Perdonate lo sfogo, amici miei, domani sarà tutto passato e tornerò positiva e piena di volontà. Finalmente posterò qualche lavoro dei miei sull'altro blog dedicato a loro.
A voi pochi che passate da qui, se ce la fate, passate a salutarmi su:
mar123ia45.iobloggo.com  che poi è " Il laboratoriomdi scrittura". Il tutto lo trovate anche su google basta scrivere
 Maria Mstrocola Dulbecco. Vi abbraccio tutti  Maria34

1 commento:

  1. Quante volte mi capita di passare momenti così, anzi penso capiti a tutti, è una prerogativa assolutamente umana. ora provo a passare nell'altro blog, ciao e buona domenica

    RispondiElimina