domenica 29 luglio 2012

Unitre Rivoli " Laboratorio di scrittura"

29/07/2012
Unitre Rivoli " Laboratorio di scrittura"
[mod]  [del]
BUONA DOMENICA 
Non so quanti di voi sono rimasti a Rivoli ma a loro porgo il mio saluto e agli altri auguro : buone vacanze!
Non sono tanto in forma, questo caldo mi annienta, non mi invita a leggere i miei famosi foglietti che vorrei copiare e distruggere, non mi invita neppure a mettere in ordine i vostri scritti così da cominciarew ordinatamente i prossimi incontri di Ottobre.
Come tutti voi, ho ricevuto il nostro libretto verde con tutte le informazioni per il prossimo anno. L'ho sfgliato distrattamente quel tanto per sapere che  la nostra sede sarà ancora nella saletta della COOP e questo mi fa piacere perchè ci siamo trovati bene per due anni. 
Ora vado a prendermi un caffè  dalla mia vicina poi torno a...raccontarvi
postato da: maria34 alle ore 09:51 | Permalink | un commento
categoria:varie

Nessun commento:

Posta un commento